Per Enti Pubblici, Privati ed organizzazioni eventi
Piano di Comunicazione
La comunicazione è elemento imprescindibile nel percorso di sviluppo di un’impresa o di una destinazione turistica. Comunicare significa trasmettere la propria IDENTITA’, il proprio VALORE le proprie SPECIFICITA’.
Cosa Faccio
Definisco le strategie e le azioni per una buona comunicazione (offline ed online) capace di migliorare la competitività, consentendo di distinguere la propria offerta dalle altre presenti sul mercato. Comunicare vuol dire interagire con i propri clienti, con i fornitori e con l'ambiente in cui l'impresa è inserita.
Servizi
Ecco una panoramica
Definizione delle strategie
Elaborazione delle strategie per promuovere e comunicare una destinazione, la tua azienda oppure un evento. Alle strategie sarà affiancato un piano di azioni su come essere competitivi valorizzando e comunicando la propria identità ed i propri valori.
Comunicazione Off Line
Definizione e realizzazione delle migliori strategie off line: studio brand design, ideazione outdoor marketing (cartine, cataloghi, brochure, manifesti, ecc.), analisi e studio delle migliori fiere del settore per la partecipazione, definizione di una campagna di comunicazione sui mass media classici (radio, tv, giornali).
Comunicazione On Line
Definizione e realizzazione delle migliori strategie di web marketing: piano di comunicazione sui social media, realizzazione siti web, creazione e sviluppo mailing list, advertising sui social media e sul web.
Piano di comunicazione per EVENTI
Definizione delle strategie ed realizzazione di tutte le azioni per promuovere al meglio un evento. Dalla strategia sui suoi social media (creazione pagina evento dedicato, gestione ecampagne di sponsorizzazione) alla realizzazione dell'immagine coordinata (realizzazione grafiche e stampe materiale promozionale, rassegna stampa, contenuti per blog e realizzazione sito web).